I tralicci da noi offerti sono tutti di forma quadrata e laccati con vernice. Per ciascuna delle nostre pompe eoliche sono stati fatti i calcoli per renderle sicure dal punto di vista statico e garantire così una lunga durata di vita.
A seconda del luogo in cui viene installato potete scegliere tra un traliccio con una mano di fondo e lacca oppure uno zincato a caldo e laccato. Vi consigliamo la versione zincata per luoghi in cui il traliccio è sottoposto a condizioni estreme, come ad esempio al mare.
La costruzione è simile ai piloni dell’alta tensione, solo un po´ più piccola. I tralicci vengono consegnati in singoli pezzi all’interno di un contenitore. Le parti devono poi essere avvitate in maniera molto semplice, pezzo per pezzo, sul luogo d’installazione.
Tutti i componenti necessari sono contenuti nel contenitore per il trasporto, anche le diverse viti. Per il montaggio, a partire dal modello W 5015, si consiglia di utilizzare una gru che porti in alto velocemente i pezzi premontati a terra. Grazie ai segmenti premontati è possibile minimizzare i tempi di utilizzo della gru e risparmiare quindi denaro.
In questo modo si può effettuare un montaggio rapido e soprattutto sicuro. Per essere ben stabile, il traliccio necessita di quattro fondamenta. Vi consigliamo di far eseguire un calcolo statico.